Trascrizione atti di stato civile formati all’estero relativi a cittadini italiani

Trascrizione atti di stato civile formati all'estero relativi a cittadini italiani

La trascrizione può essere domandata da chiunque vi ha interesse, con istanza verbale o con atto redatto per iscritto e trasmesso anche a mezzo posta, o inviato direttamente dalla pubblica autorità .

a domanda o d'ufficio

modello online o cartaceo

• Documento valido di identità di chi richiede la trascrizione che deve essere l'interessato o l'esercente la potestà in caso di minore.
  • Originale o copia conforme dell'atto di cui si richiede la trascrizione, debitamente legalizzata e tradotta in lingua italiana.

Trascrizione atti.

Ufficio demografici Comune di Campagnola Emilia - PIAZZA ROMA, 2 - TEL. 0522 750721 / 0522750722 / 0522 750723 - email: anagrafe@comune.campagnola-emilia.re.it - pec: campagnolaemilia@cert.provincia.re.it

3 giorni

Trascrizione atti nascita di persona maggiorenne