Cittadini UE iscrizione liste elettorali aggiunte Parlamento Europeo

I cittadini dell’U.E. residenti nel Comune e che ivi intendono esercitare il diritto di voto, in occasione delle elezioni dei rappresentanti dell’Italia al Parlamento Europeo, posso chiedere l’iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte.

A tutti i cittadini della comunità europea residenti.

Per iscriversi occorre presentare la domanda all’Ufficio elettorale del Comune di residenza o spedirla per posta corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Essere cittadini dell’U.E. residenti nel Comune.

Iscrizione dei cittadini UE alle liste elettorali aggiunte Parlamento Europeo

Ufficio demografici Comune di Campagnola Emilia - PIAZZA ROMA, 2 - TEL. 0522 750721 / 0522750722 / 0522 750723 - email: anagrafe@comune.campagnola-emilia.re.it - pec: campagnolaemilia@cert.provincia.re.it

Tempi: termini della dinamica straordinaria e ordinaria
Scadenza per il cittadino: Da valutate di volta in volta in base alla data delle Elezioni
Tempo di risposta: L'iscrizione del cittadino UE, nelle liste elettorali aggiunte, avviene con la prima revisione dinamica utile. Della suddetta iscrizione verra' informato mediante comunicazione scritta e consegna della Tessera elettorale.

Ufficio elettorale

Piazza Roma n.2 - piano terra