Rilascio certificazioni iscrizione liste elettorali

  • Servizio attivo

Rilascio certificazioni iscrizione liste elettorali


A chi è rivolto

La richiesta di questo certificato può essere effettuata personalmente da un singolo cittadino, oppure durante le elezioni, la richiesta può essere effettuata da un rappresentante di lista che chiede il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per i candidati e/o sottoscrittori della lista stessa.

Come fare

a domanda

Cosa serve

modello online o cartaceo

  • documento d'identità

Cosa si ottiene

Rilascio certificazioni iscrizione liste elettorali

Esito

Ufficio demografici Comune di Campagnola Emilia - PIAZZA ROMA, 2 - TEL. 0522 750721 / 0522750722 / 0522 750723 - email: anagrafe@comune.campagnola-emilia.re.it - pec: campagnolaemilia@cert.provincia.re.it

Tempi e scadenze

1 giorno

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio elettorale

Piazza Roma n.2 - piano terra

T 0522 750722

gtirelli@comune.campagnola-emilia.re.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 22/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri