AVVISI 21 OTT 24

Graduatoria definitiva del Progetto Conciliazione Vita-Lavoro per frequenza centri estivi 2024

E' stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di contributo presentate dalle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2024

AVVISI 18 OTT 2024

Allerta Meteo Rossa 19/10/2024

Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, di sospensione dei mercati, delle manifestazioni, degli eventi e delle attività sportive per tutta la giornata di sabato 19 ottobre.

Avviso lavoro personale ricerca
AVVISI 14 OTT 2024

Avviso di Selezione Pubblica

AVVISI 07 OTT 2024

Avviso alla cittadinanza: ordinanza sindacale n.15

Accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento a partire da lunedì 7 ottobre.

AVVISI 07 OTT 24

Contributo per autonoma sistemazione (CAS)

E' possibile richiedere un contributo per autonoma sistemazione a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal 17 settembre 2024

Avviso lavoro personale ricerca
AVVISI 04 OTT 2024

Avviso di Selezione Pubblica

Avviso di Selezione Pubblica a natura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 110 comma 1 d.lgs. 267/00 Funzionario Servizi Amministrativi - Responsabile settore “Affari Generali ed Istituzionali”

AVVISI 02 OTT 24

Sottoscrizione candidati

Elezioni Regionali 2024

AVVISI 28 SET 24

Gruppi di cammino “4 PASSI per stare bene”

A partire dal 30 settembre 2024 riprendono i Gruppi di Cammino

AVVISI 23 SET 24

Buoni a sostegno della frequenza di attività sportive o culturali

Anche per l’anno 2024/2025 le famiglie possono richiedere un contributo per bambini/e e ragazzi/e in età compresa tra 6 e 18 anni, residenti a Campagnola Emilia, che frequentino attività sportive o culturali.

AVVISI 17 SET 2024

Aggiornamento Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale.

Entro il mese di ottobre di ogni anno è possibile presentare la domanda per l’iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio. Entro il mese di novembre di ogni anno è possibile presentare la domanda per l’iscrizione all’Albo degli Scrutatori.

AVVISI 14 SET 2024

Mercoledì 18 Settembre possibili disservizi a causa della temporanea interruzione di energia elettrica

possibili disservizi a causa della temporanea interruzione di energia elettrica