Cambio di indirizzo all’interno del Comune

La residenza è il luogo in cui la persona ha la sua dimora abituale: i cittadini che spostano la propria dimora abituale all'interno del Comune devono comunicare tale variazione rendendo apposita dichiarazione presso l'URP entro 20 giorni.

Ai cittadini che spostano la propria dimora abituale all'interno del Comune.

A domanda

collegandosi al sito ANPR inserendo le credenziali di identità digitale con SPID o carta identità digitale oppure prenotando appuntamento allo sportello o scaricando modulistica cartacea

• modulistica

cambio indirizzo all'interno del comune

Ufficio demografici Comune di Campagnola Emilia - PIAZZA ROMA, 2 - TEL. 0522 750721 / 0522750722 / 0522 750723 - email: anagrafe@comune.campagnola-emilia.re.it - pec: campagnolaemilia@cert.provincia.re.it

Se il cittadino non riceve alcuna comunicazione dei requisiti mancanti, trascorsi i 45 giorni sopra indicati, l'iscrizione si intende confermata.

Dichiarazione di residenza

Dichiarazione assenso proprietario

Dichiarazione assenso proprietario affinchè entri un'altra persona nella propria casa data in affitto

Anagrafe