Impianti sportivi

  • Servizio attivo

Il Comune ha affidato la gestione dei propri impianti sportivi ad Associazioni sportive del territorio


A chi è rivolto

A tutte le persone interessate alle attività sportive

Descrizione

Gli impianti sportivi di proprietà comunale sono i seguenti:

 

Palasport, campo da beach volley e campo da calcio sintetico

Il complesso sportivo si trova in via Magnani nr. 1, ed è costituito da Palazzetto dello sport, campo per partite di beach volley e campo da calcio sintetico a nove. Il Palasport è attrezzato per pallavolo, basket, calcetto e attività motoria a corpo libero.

 

Palestra scolastica

La palestra, sita in via Gramsci nr. 5, è utilizzata per le attività motorie dell’Istituto Comprensivo in orario scolastico.
In orario extrascolastico è ad uso di Società e Gruppi Sportivi locali e non. La struttura è attrezzata per pallavolo, minibasket, calcetto e attività motoria a corpo libero.

 

Campo da calcio “E. Sabbadini” e pista polivalente per tennis/calcetto

Accessibile da via F.lli Cervi, il complesso è costituito da campo da calcio e pista polivalente utilizzabile per partite e allenamenti di tennis e calcetto.

 

Il Comune ha affidato in gestione all’Associazione sportiva dilettantistica “OSGB” gli spazi del palasport, dell’adiacente campo da beach volley e della palestra scolastica, mentre all’Associazione sportiva dilettantistica “ASD US Campagnola” il campo da calcio “E.Sabbadini”, il campo da calcetto/tennis di via F.lli Cervi ed il campo da calcio sintetico di via Magnani.

Come fare

Per informazioni sull'utilizzo degli impianti sportivi rivolgersi a

- Associazione sportiva dilettantistica “OSGB” per  gli spazi del palasport, dell’adiacente campo da beach volley e della palestra scolastica,

- Associazione sportiva dilettantistica “ASD US Campagnola” per il campo da calcio “E.Sabbadini”, il campo da calcetto/tennis di via F.lli Cervi ed il campo da calcio sintetico di via Magnani.

Cosa serve

Per la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi da parte di Associazioni Sportive occorre fare richiesta entro il mese di maggio/giugno per l'anno sportivo successivo.

  • Compilazione del modulo di richiesta utilizzo impianti sportivi con indicazione di giorni e orari, da richiedere all'Associazione sportiva che gestice l'impianto

Cosa si ottiene

La possibilità di utilizzare spazi presso gli impianti sportivi

Esito

Dopo avere raccolto le richieste, le Associazioni che gestiscono gli impianti confermeranno la disponibilità degli spazi

Tempi e scadenze

Entro maggio/giugno di ogni anno

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri