Incontro del gruppo di lettura “M’illumino di libri”

dal 16 Aprile 2024 al 16 Aprile 2024

Incontro del Gruppo di lettura adulti in biblioteca, per la condivisione delle impressioni sul libro Danza delle ombre felici, di Alice Munro.

Cos'è

Il gruppo di lettura "M'illumino di libri" si incontra in biblioteca, indicativamente il terzo martedì di ogni mese, per un confronto su un libro di narrativa, le cui copie sono procurate dalla biblioteca comunale.

La conduzione degli incontri è affidata a Alice Torreggiani, formatrice per insegnanti e bibliotecari e curatrice di varie iniziative di promozione della lettura sia per ragazzi che per adulti (Festivaletteratura, Mare di Libri, gruppi di lettura, progetti nelle scuole secondarie di primo e secondo grado).

Il libro scelto dal gruppo per il quarto appuntamento del 2024 è Danza delle ombre felici, della scrittrice premio Nobel per la letteratura Alice Munro, Einaudi editore.

La partecipazione è aperta a tutti, senza obbligo di prenotazione, libera e gratuita.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi alla biblioteca.

L'iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza.

Biblioteca Comunale

Piazza Roma, 9 – Campagnola Emilia