Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

9 Feb
Eventi 9 Feb 2024

Giorno del Ricordo: Convegno on line di Istoreco sul “Confine orientale”

"Confine orientale per chi? La zona dell’Alto Adriatico durante e dopo la Seconda guerra mondiale” è il titolo del Convegno organizzato per celebrare il Giorno del Ricordo

Avvisi 29 Gen 24

Ex BiCo: il primo cantiere parte il 5 febbraio

Chiusa al traffico via Vettigano e parte del parcheggio per il potenziamento della fognatura

Notizie 27 Gen 24

Memoria e legalità 2024

XV edizione della rassegna "Memoria e Legalità" con il progetto "Sguardo al futuro"

Ufficio Segreteria

L'Ufficio svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali. Inoltre cura i rapporti con gli Assessori, i Consiglieri ed i Responsabili dei Settori dell'Ente.

1° Settore: Affari generali ed istituzionali

Il settore comprende i servizi demografici e di stato civile, il servizio di Provveditorato con gestione acquisti e convenzioni per forniture, il servizio di protocollazione atti, pubblicazione bandi ed il servizio di centralino.

Comunicazione Istituzionale

ufficio di segreteria del Sindaco e rapporti con l'Amministrazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!