RACCOLTA RIFIUTI “PORTA A PORTA FAMILIARE”

Il Comune di Campagnola Emilia

in seguito all’approvazione del Piano Provinciale di Gestione dei Rifiuti, insieme agli altri Comuni della nostra Provincia, ha intrapreso un percorso che gradualmente porterà gran parte della popolazione ad avvalersi del servizio di raccolta Porta a Porta familiare, con l’obiettivo di ridurre ulteriormente il rifiuto che non viene differenziato.

Dal 31 Maggio 2021 inizierà la raccolta “porta a porta familiare” per la frazione di rifiuto indifferenziato!

Si sperimenterà il conteggio degli svuotamenti senza che questi vengano conteggiati nella tariffa, il sistema tariffario infatti entrerà in vigore a partire dal 1 Gennaio 2022, rimanendo inalterato nell’anno corrente.

Il metodo di raccolta del rifiuto organico e del Giroverde non subirà modifiche.

Pagina aggiornata il 28/05/2024