Progetto Conciliazione vita-lavoro anno 2023: approvata la graduatoria provvisoria

01 Settembre 2023

Con determinazione dirigenziale dell'Unione Comuni Pianura Reggiana è stato approvato l' elenco  distrettuale provvisorio degli esiti  delle domande  di contributo alla copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambine/i ragazze/i  nell'ambito del Progetto conciliazione vita-lavoro anno 2023 di cui alla dgr 376  del 13/03/2023.

L' elenco distrettuale esiti non è comprensivo di importo del contributo, ed è stato predisposto in modalità che tutela la privacy del richiedente.

L' elenco  è stato  elaborato sulla base  del valore crescente dell’ISEE, con priorità, in caso di valore ISEE uguali, alla famiglia con il minore di età inferiore.

La domanda è  riconoscibile unicamente dal CODICE IDENTIFICATIVO DOMANDA, assegnato all’atto di presentazione.

Non sono previste comunicazioni cartacee individuali.

Entro 15 gg. dalla pubblicazione del presente elenco possono essere presentati eventuali ricorsi da parte degli esclusi. Il ricorso va presentato all’Unione Comuni Pianura Reggiana - Corso Mazzini 35 Correggio (RE) - inviando un' email a: pianurareggiana@cert.provincia.re.it

Si ricorda che dovranno essere comunicati eventuali ulteriori contributi economici pubblici e/o privati,  percepiti successivamente alla presentazione della domanda compilando il modulo – Allegato 1)  alla domanda (“Dichiarazione altri contributi”) - da inviare via mail al Comune di residenza ai seguenti indirizzi, contestualmente al loro ricevimento:
CAMPAGNOLA EMILIA:  culturali@comune.campagnola-emilia.re.it
CORREGGIO:   protocolloisecs@comune.correggio.re.it
FABBRICO:   ufficioscuola@comune.fabbrico.re.it
RIO SALICETO:   scuola@comune.riosaliceto.re.it
ROLO:    cultura@comune.rolo.re.it
SAN MARTINO IN RIO:    scuola@comune.sanmartinoinrio.re.it

Il contributo ai possibili beneficiari sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili: è possibile, pertanto che alcune domande, pur in condizioni di ammissibilità, non vengano finanziate.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023, 09:49