Comunicazione AUSL agli assistiti della dott.ssa Malavasi e in carico al NAT di Campagnola Emilia

Per favorire la massima diffusione, pubblichiamo il comunicato ricevuto da AUSL di Correggio per gli assistiti della Dott.ssa Malavasi e gli assistiti in carico al NAT di Campagnola Emilia:

09 Febbraio 2023

La dott.ssa Martina Malavasi, Medico di Medicina Generale a Campagnola Emilia con incarico a tempo determinato, dal 13 febbraio inizierà l’attività di medico titolare sempre nel medesimo comune.

Dal 13 febbraio i suoi attuali pazienti, cioè coloro che l’avevano scelta come Medico di Medicina generale, dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nel Nucleo di Cure primarie (compresa la dottoressa Malavasi dal 13 febbraio).

Ecco le modalità con cui è possibile fare una nuova scelta medica:

• Fascicolo Sanitario Elettronico
  • Piattaforma SECURE FORMS accedendo al sito: https://www.ausl.re.it/sportelli-saub
  • Invio del modulo di scelta medica (reperibile sul sito sopraindicato) debitamente compilato, per posta ordinaria all’indirizzo: Dipartimento Cure Primarie – Ufficio Saub - Via Circondaria 26 – 42015 Correggio.
  • Accesso allo sportello Saub di Correggio dalle ore 10 alle ore 13, dal lunedì al sabato.
  • Accesso allo sportello Saub istituito in via straordinaria presso la Sala 2000 di Campagnola (via Anna Magnani 1, Campagnola), esclusivamente nella giornata di lunedì 13 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Si ricorda che nel caso di accesso agli sportelli Saub per scelta medica con delega è necessario presentarsi con il modulo di delega (reperibile al link https://www.ausl.re.it/Luogo.jsp?id=749&servizio=1) debitamente compilato e firmato insieme al documento di riconoscimento del delegato e copia del documento d’identità e tessera sanitaria del delegante.

Sempre dal 13 febbraio nel comune di Campagnola E. inizierà l’attività anche la dott.ssa Rita Santachiara. Trattandosi in questo caso di un Medico di Medicina Generale con incarico a tempo determinato, saranno assegnati d’ufficio i pazienti attualmente in carico al Nucleo di Assistenza Territoriale (NAT) di Campagnola a seguito della cessazione della dott.ssa Petrangelo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Saub allo 0522 630207, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 10.30.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023, 10:11