Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: il Comune riconosce il contributo a tutte le famiglie

23 Novembre 2022

Visto l’elevato aumento del numero di domande pervenute a livello distrettuale, quest’anno il finanziamento destinato dalla Regione Emilia Romagna per il Progetto “Conciliazione Vita-Lavoro” per la frequenza dei centri estivi 2022 non ha consentito di poter assegnare il contributo a tutte le famiglie: si allega la  graduatoria  distrettuale definitiva pubblicata dall’Unione Comuni Pianura Reggiana con l’indicazione delle domande ammesse e di quelle escluse dal contributo regionale .

Il Comune di Campagnola Emilia ha deciso tuttavia di intervenire e di coprire nella percentuale del 75% il costo delle domande non rientranti nel contributo del Progetto Conciliazione, avvalendosi di un finanziamento destinato ai Centri Estivi: in questo modo TUTTE LE DOMANDE PRESENTATE DALLE FAMIGLIE RESIDENTI A CAMPAGNOLA EMILIA AVRANNO UN CONTRIBUTO, che sarà liquidato dall’Unione Comuni Pianura Reggiana.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023, 10:32