Dettaglio eventi

  • Date:

ARMONIE DAL MONDO: LUOGHI RITROVATI
Siamo felici di invitarvi all’anteprima della stagione 2021 di Armonie dal Mondo, intitolata “Luoghi ritrovati”: sarà un modo per riappropriarci degli spazi di cui la pandemia ci ha privato.
L’anteprima, un concerto all’alba, toccherà quattro scuole primarie, luoghi su cui la pandemia ha profondamente inciso, in altrettanti Comuni. I Comuni di Novellara, Campagnola Emilia, Gualtieri e Luzzara realizzeranno insieme una rassegna estiva candidata al bando sulla Legge regionale 37, con concerti che toccheranno diverse tappe.
VENERDI’ 4 giugno a Campagnola Emilia, alle ore 7,00 presso il cortile della scuola primaria “Vittoria Gandolfi”, si esibirà il Corpo Filarmonico Primavera”.
In caso di maltempo il concerto sarà rinviato al giorno successivo (sabato 5 giugno), allo stesso orario.
Ingresso gratuito