E’ stata approvata con determinazione dirigenziale dell’Unione Comuni Pianura Reggiana n. 403 del 22/09/2022 la Graduatoria Provvisoria Distrettuale degli ESITI DELLE DOMANDE PERVENUTE relative al “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022”, ovvero il contributo alla copertura del costo di frequenza ai Centri estivi per bambine/i e ragazze/i da 3 a 13 anni.
L’elenco distrettuale esiti non è comprensivo del contributo e, per tutelare la privacy, le domande sono riconoscibili unicamente dal codice identificativo domanda assegnato all’atto della presentazione. Non sono previste comunicazioni cartacee individuali. Entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’elenco possono essere presentati eventuali ricorsi da parte degli esclusi all’Unione Comuni Pianura Reggiana.
Il contributo ai possibili beneficiari sarà erogato fino all’esaurimento delle risorse disponibili: è possibile pertanto che alcune domande, pur in condizione di ammissibilità, non siano finanziate.
NOTA BENE
Ogni variazione rispetto a quanto dichiarato nella domanda deve essere comunicato tempestivamente al Comune.
Qualora si siano percepiti altri contributi per la frequenza dei Centri estivi, ovvero a copertura dei costi dell’iscrizione delle settimane di effettiva frequenza al centro estivo nel periodo successivo alla data di presentazione della domanda, è obbligatorio comunicarne periodi ed importi, mediante l’invio del presente modulo Allegato 1 – Dichiarazione Altri Contributi, allegando documento di identità.
Il modulo ALLEGATO 1 dovrà essere consegnato entro il 16 OTTOBRE 2022 al Comune ai seguenti recapiti:
CAMPAGNOLA EMILIA: culturali@comune.campagnola-emilia.re.it
CORREGGIO: protocolloisecs@comune.correggio.re.it
FABBRICO: ufficioscuola@comune.fabbrico.re.it
RIO SALICETO: scuola@comune.riosaliceto.re.it
ROLO: cultura@comune.rolo.re.it
SAN MARTINO IN RIO: scuola@comune.sanmartinoinrio.re.it
Le dichiarazioni rese, sia in fase di presentazione della domanda sia di successiva integrazione, sono soggette a controllo a campione.