A partire da Lunedì 29 agosto partirà la campagna di recupero delle trottatrici nel primo tratto di via Vettigano, oggi chiuso al traffico, in prossimità dell’accesso a Piazza Roma.
A seguire, da giovedì 1° settembre sarà riaperta la viabilità di quel tratto di via Vettigano con la sola percorrenza in senso unico in uscita da via Baccarini e direzione via Marconi/viale Risorgimento.
Rimarrà invariato l’obbligo di svolta a destra in uscita da Piazza Roma.
La viabilità in Piazza Roma resterà invariata e si proseguirà con le lavorazioni sul lato Est (Portico).
Parallelamente a questa variazione sarà effettuata la segnaletica temporanea già prevedendo i prossimi stalli per i parcheggi di prossima apertura in Piazza Roma.
In Piazza Roma è sempre possibile transitare e parcheggiare e ricordiamo che l’assetto dei parcheggi è temporaneo e che il disco orario, fino a diversa comunicazione, è solo sul lato Ovest (Villa).