A decorrere dal 1 febbraio 2022 in attuazione del  decreto legge 5 gennaio 2022 si estende l’obbligo di Green pass a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici.

I cittadini che si recheranno presso gli uffici del Comune di Campagnola Emilia dovranno essere muniti di Green Pass base* e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche al personale preposto.
(* ottenuto con vaccinazione, negatività a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti, guarigione da Covid-19 da non più di sei mesi)

E’ consentito l’accesso senza Green Pass base esclusivamente per recarsi agli uffici della Polizia Locale, previo appuntamento, allo scopo di assicurare lo svolgimento delle attività istituzionali indifferibili ed urgenti nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti.

Per accedere invece alla biblioteca comunale a partire dai 12 anni compiuti rimane necessario il Green Pass rafforzato.