Con Delibera di Giunta Comunale n. 65 del 31/05/2021 è stato approvato il progetto di rifacimento dell’impianto elettrico del cimitero in via Parrocchia, frazione Cognento.
I lavori dureranno 30 giorni, con inizio previsto per la prima settimana di settembre.
Gli interventi riguarderanno la messa in sicurezza e il rifacimento dell’impianto elettrico e di illuminazione votiva dei loculi e la motorizzazione del cancello di accesso.
E’ prevista inoltre la predisposizione all’allaccio di tutte le tombe, sia a terra sia nei loculi, ove attualmente non è presente.
Chi fosse interessato a richiedere la luce votiva nei loculi in cui attualmente non è presente potrà fare richiesta trasmettendo il modulo reperibile sul sito del Comune alla sezione Polizia Mortuaria e cimiteri.