E’ pubblicato l’ Avviso Pubblico per l’ assegnazione di contributi a rimborso delle spese sostenute da Associazioni/ Società Sportive operanti nel comune di Campagnola Emilia nell’ ambito dell’ emergenza Covid-19 stagione 2020/2021

Sono ammesse a presentare domanda tutte le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, che operano e realizzano attività sportive a favore di ragazzi/e di età compresa tra i 6 ed i 16 anni o fino a 26 anni se disabili e che, al momento della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

– Svolgimento della propria attività, a carattere sportivo, nel territorio del Comune di Campagnola Emilia;

– Iscrizione, nella stagione 2020/2021, al Registro CONI o al Registro parallelo CIP.

Sono rimborsabili le seguenti spese riferite alla stagione sportiva 2020/2021:

– Spese per la realizzazione di corsi, attività e campionati per ragazzi/e di età compresa tra i 6 ed i 16 anni o fino a 26 anni se disabili. Sono comprese le spese necessarie affinché tali corsi, attività e campionati si siano potuti svolgere in sicurezza e nel rispetto della normativa anti Covid-19. Sono escluse le spese per l’ acquisto di beni durevoli;

– Spese per affiliazioni ad Organismi Sportivi, Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed agli Enti di Promozione Sportiva.

Sono ammissibili le spese sostenute a partire da Giugno 2020.

Ciascuna Associazione/ Società Sportiva potrà beneficiare di un contributo massimo pari ad € 450,00. L’ importo del contributo non potrà essere superiore alla spesa, effettivamente sostenuta e documentata dall’ Associazione/ Società Sportiva, relativa alla stagione sportiva 2020/2021.

Nel caso in cui le risorse disponibili non siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste, potrà essere applicata una percentuale di riduzione fissa a tutti i contributi, al fine di assicurare un beneficio economico a tutti gli aventi diritto.

Nel caso, invece, le risorse disponibili siano superiori al fabbisogno, potrà essere applicata una percentuale fissa in aumento a tutti i contributi, comunque entro i limiti della spesa sostenuta, fino ad esaurimento delle risorse.

La domanda di contributo potrà essere presentata a partire dal 3 febbraio 2021 e fino alle ore 12.00 del 15 febbraio 2021

La domanda dovrà essere presentata mediante invio all’ indirizzo PEC: pianurareggiana@cert.provincia.re.it