Il nuovo bando per il Servizio Civile Universale è aperto fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2021.

Destinatari del progetto “Rafforzare la coesione sociale, tramite inclusione e protagonismo giovanile” (visibile qui, inserendo alla voce “denominazione ente”: Associazione Pro.di.Gio), sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che intendono dedicare parte del loro tempo a un percorso di crescita personale – professionale e di cittadinanza attiva a favore della propria comunità.

Il Comune di Campagnola Emilia ha disponibile 1 posto: il volontario opererà presso i Servizi Culturali, per 12 mesi, 25 ore a settimana, con una retribuzione mensile di € 439,50.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente on line, ed è necessario essere in possesso dello SPID.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale.