Conformemente a quanto previsto dalla Legge 146/90 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché dagli accordi decentrati, si comunica che, in occasione dello sciopero nazionale  di tutto il personale di dipendente degli enti e delle amministrazioni a cui si applicano i CCNL del personale dei Comparti e delle Aree funzioni centrali, delle Funzioni locali e della Sanità proclamato  per l’intera giornata del 09 Dicembre 2020, saranno garantiti solo i servizi essenziali di seguito specificati:

POLIZIA LOCALE
Sarà garantito il Pronto Intervento- La Polizia Locale sarà contattabile al numero 0522 746265 (Centrale Operativa Correggio).

SERVIZIO STATO CIVILE/ELETTORALE – SERVIZIO CIMITERIALE
L’ufficio di Stato Civile sarà reperibile nella giornata del 09/12/2020 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 esclusivamente per le denunce di nascita/decesso ed espletamento pratiche relative al rilascio delle autorizzazioni al trasporto ed inumazione delle salme, al numero 338 3062940.

Sarà garantita la presenza di una unità per onoranze funebri già programmate (servizio cimiteriale limitatamente al ricevimento e inumazione delle salme)

ASILO NIDO
Il servizio funzionerà nella sola sezione dei Medi
Nella sezione dei grandi il servizio è sospeso per l’intera giornata. Detta sospensione è stata comunicata direttamente alle famiglie interessate.

PROTEZIONE CIVILE
Saranno reperibili 1 tecnico e 2 Operai, limitatamente a prestazioni di rete stradale, sgombero neve e protezione civile.