E’ in pubblicazione ancora per qualche giorno il bando per la concessione di buoni sport a sostegno della frequenza ad attività sportive a favore di ragazzi e ragazze residenti a Campagnola Emilia, per la stagione sportiva 2017/2018.
Tale intervento si pone come finalità l’integrazione, socializzazione e promozione del benessere dei bambini e ragazzi in età 6/18 anni appartenenti a famiglie economicamente disagiate.
L’Unione Comuni Pianura Reggiana gestisce per conto del Comune di Campagnola Emilia l’istruttoria per l’assegnazione dei buoni.
Per accedere al contributo (pari ad uno sconto del 30%) occorre:
- età compresa tra i 6 e i 18 anni compiuti;
- essere residenti a Campagnola Emilia;
- frequentare nella stagione sportiva 2017/2018 corsi o attività sportive che prevedono il pagamento di una quota di iscrizione presso Associazioni/Società del territorio aderenti al protocollo di intesa approvato dal Comune;
- un ISEE pari o inferiore a euro 10.632,94.
Le domande devono essere presentate entro il 15/11/2017.
La modulistica è disponibile per il ritiro presso l’Ufficio Sport del Comune (piazza Roma 9 nei consueti orari di apertura – tel. 0522/750583 – culturali@comune.campagnola-emilia.re.it) o può essere scaricata alla sezione Modulistica del sito.
Tutte le informazioni nel bando in allegato.