Nella giornata del 29 Ottobre 2017, dalle ore 05.00 alle ore 19.00, in occasione dell’iniziativa “Mercatino del Ri-Uso” è prevista la chiusura totale al traffico veicolare di tutta Piazza Roma, con conseguente divieto di sosta e rimozione forzata.

Sono inoltre previsti:

  • Un’area di sosta riservata ai veicoli muniti di contrassegno invalidi nel parcheggio sul lato ovest del fabbricato di Via Vettigano 6, dalle ore 6.30 alle 19.00;
  • aree di sosta riservate ai veicoli dei partecipanti all’iniziativa, dalle ore 06.30 alle ore 19.00, individuate in: Via Vettigano, parcheggio del campo di calcio di Campagnola Emilia, lato est di Via Reggiolo in prossimità dell’intersezione con Via Matteotti.

L’accesso all’area della manifestazione con i veicoli da parte dei partecipanti per lo scarico delle attrezzature utilizzate è consentito entro e non oltre le ore 8.30.

L’accesso all’area della manifestazione con i veicoli da parte dei partecipanti per il carico delle attrezzature utilizzate è consentito a partire dalle ore 17.30 salvo diversa valutazione in ordine alla sicurezza dei partecipanti da parte degli organizzatori e degli organi di Polizia presenti sulla stessa.

Di seguito l’Ordinanza n. 68/2017.