L’Amministrazione Comunale invita i giovani residenti nel Comune di Campagnola Emilia, di età compresa tra i 24 e i 35 anni, ad inviare una manifestazione di interesse a coadiuvare nella gestione delle attività del percorso partecipativo NUOVO PARCO URBANO per condividere con la comunità proposte di qualificazione dell’area verde compresa tra via A. Daolio, via A. Magnani ed il campo da calcio “sintetico”.
Le domande devono pervenire entro il termine del 06 MARZO 2017 – ore 12.00.
Le modalità di consegna della manifestazione di interesse e della fotocopia non autenticata del documento di identità sono:
- invio tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo partecipazione@comune.campagnola-emilia.re.it ponendo come oggetto della mail “NUOVO PARCO URBANO manifestazione di interesse + Nome Cognome”;
- invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo campagnolaemilia@cert.provincia.re.it ponendo come oggetto della mail “NUOVO PARCO URBANO manifestazione di interesse + Nome Cognome”;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo aperto dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (chiuso il giovedì) ed il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 di una busta chiusa con l’intestazione “NUOVO PARCO URBANO manifestazione di interesse + Nome Cognome”.
Preliminarmente allo sviluppo delle attività partecipative, è richiesta la partecipazione obbligatoria a un incontro formativo dedicato a quanti manifestano il proprio interesse , in programma giovedì 9 marzo 2017 (18.00-22.00, Sala Civica del Municipio).
Per informazioni: 0522/750711 – partecipazione@comune.campagnola-emilia.re.it.
In allegato il bando completo con tutte le informazioni e lo schema da utilizzare per l’invio della manifestazione di interesse.