A seguito della procedura di gara espletata per l’affidamento in Concessione a terzi del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e sul diritto per le pubbliche affissioni, ivi compresa la materiale affissione dei manifesti, la Provincia di Reggio Emilia, quale Stazione Unica Appaltante, ha aggiudicato in via definitiva, in data 27/04/2016, il suddetto servizio alla ditta ICA S.r.l. Unipersonale.

La ditta ICA pertanto continuerà ad avere in concessione il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e sul diritto per le pubbliche affissioni, ivi compresa la materiale affissione dei manifesti, dal 01/05/2016 al 31/12/2020.

La persona incaricata del servizio è la sig.ra Alessandra Davolio c/o Il Melograno – Piazza Roma n. 85 Campagnola Emilia (tel. 0522-1534967).