Il Comune di Campagnola Emilia, in collaborazione con Iren Ambiente S.p.A. e in continuità con altri comuni reggiani, introdurrà il servizio di raccolta domiciliare.
La raccolta differenziata porta a porta è partita dal giorno 10 novembre 2014 e per due settimane, continueranno ad esserci in parallelo i due sistemi di raccolta rifiuti (porta porta e contenitori stradali). Successivamente saranno eliminati i cassonetti di colore grigio per la raccolta dei rifiuti indifferenziati e dei bidoni carrellati di colore marrone per la raccolta della frazione umida.
La raccolta seguirà il seguente calendario:
nuovo calendario sistemato2

Per saperne di più è possibile consultare l’opuscolo allegato oppure rivolgersi al numero verde di Iren Ambiente S.p.A. 800 212 607 o all’ufficio Ambiente del Comune al numero telefonico 0522/750715 o all’indirizzo ambiente@comune.Campagnola-emilia.re.it.